Badovini domina le qualifiche della Stock 1000

L’italiano porta l’Aprilia davanti a tutti ad Imola
Badovini domina le qualifiche della Stock 1000

26 set 2009

IMOLA – Ayrton Badovini (Aprilia) ha centrato la pole position della Superstock 1000 FIM Cup ad Imola. L’italiano, rimasto a piedi quest’anno, è tornato nella Stock 1000 con l’Aprilia del Jir Junior Team Gabrielli e ha colto subito una pole position. L’italiano ha preceduto Xavier Simeon (Ducati) e gli italiani Claudio Corti (Suzuki) e Michele Magnoni (Yamaha). Seconda fila per Barrier, Berger, Beretta e Antonelli.

Nella top 20 anche Sandi, decimo, Baroni, dodicesimo, Giugliano, tredicesimo, Sacchetti, sedicesimo, Massei diciassettesimo e Saltarelli, ventesimo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, MGM Bonovo al bivio: si prosegue fino al termine della stagione?

La squadra di Michael Galinski è al via del round ungherese di questo weekend con Mackenzie, sostituto di Redding, con il quale dovrebbero arrivare alla fine dell'anno

SBK Ungheria, Iannone: “Ho qualche opzione, ma devo decidere se continuare o no”

Andrea ha parlato del proprio futuro ancora incerto dopo il venerdì di Balaton: “Sono venuto qui per lottare. La pista mi piace, ma bisognerà stare attenti in gruppo”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi