Corti domina a Valencia

L'italiano si impone nella prima prova di campionato
Corti domina a Valencia

18 mag 2009

Gara dominata dall'inizio alla fine da Claudio Corti (Suzuki). Il pilota del team Alstare Brux è scattato bene dalla prima fila, prendendo subito il comando delle operazioni. Alle sue spalle sono rinvenuti prima Javier Fores (Kawasaki) e Maxime Berger (Honda), quindi Xavier Simeon (Ducati). Dopo qualche tornata di studio, Corti ha aumentato il ritmo accumulando un vantaggio importante, che gli ha permesso di passare sotto la bandiera a scacchi in tutta tranquillità. Sul podio si sono piazzati Simeon e Berger. Buone le prove di Daniele Beretta (Ducati) sesto, Michele Magnoni (Yamaha) ottavo e Andrea Antonelli (Yamaha) decimo. Ritirato per un problema tecnico Davide Giugliano (MV Agusta), autore della pole position.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria: Razgatlioglu fa il vuoto nelle FP1, Iannone 3°

Toprak ha messo tutti in riga nella prima sessione al Balaton Park, chiudendo con margine su Lowes e su un ritrovato Andrea. Quinto Bulega, alle spalle di Bautista

SBK LIVE, le FP del Round in Ungheria: la cronaca minuto per minuto

Segui tutti gli aggiornamenti direttamente dal Balaton Park
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi