SSP600: Szkopek con MS Racing

Si tratta di un ritorno per il pilota di Gostynin, che vanta al suo attivo alcune apparizioni nel Mondiale

SSP600: Szkopek con MS Racing

Christian Caramia Christian Caramia

Pubblicato il 8 gennaio 2021, 11:24

Pawel Szkopek disputerà la stagione 2021 nel Mondiale Supersport con il team MS Racing.

Szkopek, 45 anni, torna in Supersport dopo aver collezionato alcune presenze nella categoria tra il 2005 e il 2012 e vanta nel suo palmares numerosi titoli vinti nel campionato polacco.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yamaha MS Racing (@teammsracing)


"Torno nel Mondiale con grande piacere", dice Szkopek. "Sono molto contento di correre con la Yamaha, moto a cui sono abituato ormai da anni. Vorrei ringraziare Felix per avermi scelto nel suo team e tutti i miei partner per la collaborazione. È grazie a tutti loro se siamo riusciti a mettere insieme il progetto".

Sulla stessa lunghezza d'onda Felix Garrido, proprietario del team: "Stiamo dando forma al nostro progetto WorldSSP. Pawel è un pilota esperto, speriamo di fare tante cose insieme e sono sicuro che si adatterà perfettamente alla filosofia del team, una grande famiglia".

SSP600: Pizzoli con VFT Racing

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SSP accoglie una nuova squadra: il Cerba Yamaha Racing Team al via del 2026

La compagine di Raul Jara correrà nel mondiale con una R9 affidata a Xavi Cardelùs, ma resterà anche nel MotoJunior (ex FIM JuniorGP) come Promoracing

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo