SSP, Phillip Island: Locatelli svetta nelle FP3

Il bergamasco del team Bardahl Evan Bros si conferma tra i favoriti chiudendo e libere 3 davanti a Jules Cluzel, protagonista di una caduta sul finire della sessione

SSP, Phillip Island: Locatelli svetta nelle FP3

DPDP

Pubblicato il 29 febbraio 2020, 02:17

Dopo aver chiuso secondo il venerdì, Andrea Locatelli si è riportato in vetta nelle Libere 3, con un 1’32”580 che gli è valso un margine di 184 millesimi sulla Yamaha GMT94 di Jules Cluzel, incappato in una spettacolare caduta, sul finire della sessione.

Terzo tempo per Randy Krummenacher, che si è masso alle spalle Corentin Perolari e la MV Agusta del compagno di squadra Raffaele De Rosa, quinto a 442 millesimi dal Campione del Mondo in carica.

In sesta piazza, a quasi un secondo dalla vetta, la Yamaha R6 di Hannes Soomer, che ha preceduto il quartetto Kawasaki formato da Lucas Mahias, Philipp Oettl, Can Oncu e Manuel Gonzales.

Dodicesimo tempo per Federico Fuligni, mentre il figlio di Troy Bayliss, Oliver, ha chiuso le libere in 14esima piazza, girando in 1’34”398.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere