Supersport: Krummenacher vicino a MV Agusta

Dai rumors sembra che il pilota svizzero si sia già accordato con la Casa di Schiranna per disputare la prossima stagione del mondiale Supersport

Supersport: Krummenacher vicino a MV Agusta

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

19 ott 2019

Che Randy Krummenacher non avrebbe più corso con il team attuale, il Bardahl Evan Bros, era una certezza: dopo le accuse che lo svizzero ha rivolto alla compagine italiana di favoritismi nei confronti del suo compagno di squadra Federico Caricasulo (leggi qui) sarebbe stato difficile immaginare un futuro di Krummenacher con loro.

Le voci del paddock intanto ci hanno fatto arrivare la notizia ufficiosa che il pilota svizzero si sia già accasato con MV Agusta per disputare sulla moto di Schiranna la prossima stagione del mondiale Supersport.

Se confermata, la notizia sarebbe un vero colpo di mercato.

RISULTATI A CONFRONTO - Quest’anno con il suo pilota più veloce - Raffaele De Rosa - MV Agusta è riuscita a concludere due volte sul podio – con un secondo posto ad Aragon e un terzo a Imola – e ora è in sesta posizione generale in classifica iridata a cinque punti dal quinto, Hikari Okubo.

Quest’anno Krummenacher sta viaggiando su ritmi elevatissimi, e ha siglato quattro vittorie e quattro secondi posti su 11 gare disputate. E con una gara dal termine del campionato è in vetta al mondiale con 8 punti di vantaggio.

Un ruolino di marcia niente male, che deve aver fatto venire l’acquolina in bocca alla Casa varesina, che – senza niente togliere a Raffaele De Rosa e Federico Fuligni attuali piloti ufficiali in Supersport – evidentemente ha voglia di tornare sul gradino più alto del podio il prima possibile.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, Puccetti punta al raddoppio: idea Munoz per la seconda Ninja

Per la prossima stagione la squadra italiana potrebbe schierare due Kawasaki 636, puntando sullo spagnolo già protagonista dell'Europeo Stock e e Moto2

Antonelli come Bautista: Yamaha VFT "zavorrata" per Niccolò, che evita lamentele

Con tuta, casco, guanti e stivali Niccolò arriva a 66 chili. La sua R9, ritoccata dal regolamento, necessita di 9 aggiuntivi: "Nonostante tutto, ci stiamo avvicinando ai migliori" spiega Fabio Menghi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi