SS Argentina, day1: cinquina Yamaha 

Cinque R6 nelle prime cinque posizioni al termine della seconda sessione di libere sul circuito di Villicum

SS Argentina, day1: cinquina Yamaha 

F. P. F. P.

13 ott 2018 (Aggiornato alle 15:07)

Il nuovo circuito argentino di Villicum, inserito quest’anno nel calendario iridato della Supersport, ha premiato per ora le Yamaha. Al comando, dopo due sessioni di prove libere, c’è la R6 del team ufficiale GRT Yamaha guidata dal francese Lucas Mahias (1’44”680 il limite stabilito nelle FP2). Alle sue spalle, per otto centesimi, si è piazzato il connazionale Jules Cluzel, con l’altra Yamaha del Team NRT. 

CARICASULO E’ VICINO - Il compagno di squadra di Mahias, Federico Caricasulo, è terzo a un decimo di secondo dal leader provvisorio della classifica. Seguono l’austriaco Gradinger e lo svizzero Krummenacher, in sella alla R6 del Team Bardahl Evan Bros. A completare la top ten, nell’ordine, Smith, il nostro Raffaele De Rosa in sella alla MV Agusta (a nove decimi di secondo), Cortese, Stapleford e Perolari.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP: nuova occasione mondiale per Luca Ottaviani a Donington Park

“Otta” correrà il round britannico della serie iridata in programma questo weekend in sella alla Honda CBR600RR del team Petronas MIE Racing

SSP Misano: Oncu trionfa in Gara 2, Manzi e Booth-Amos out!

In una corsa ricca di cadute e ritiri eccellenti, compresi quelli dei due grandi protagonisti del mondiale, ad imporsi è stato il turco, al comando prima della bandiera rossa
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi