SS: Okubo con Puccetti nel 2018

"l mio sogno è quello di diventare il primo pilota giapponese a vincere il mondiale Supersport", dice Hikari Okubo, che passerà dalla Honda alla Kawasaki
SS: Okubo con Puccetti nel 2018

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

27 ott 2017 (Aggiornato alle 15:06)

“Sono molto contento di essermi unito al Kawasaki Puccetti Racing team per la prossima stagione,” dichiara Hikari Okubo, che attualmente corre nel team Honda. Il 24enne giapponese partecipato all’All Japan Road Racing Championships e all’Asia Dream Cup nel 2012 prima di fare il suo debutto sulla scena mondiale.
L'OBIETTIVO DI VINCERE - “Il mio sogno è quello di diventare il primo pilota giapponese a vincere il World Supersport! Il mio obiettivo è vincere, e so che questo significa che ho bisogno di crescere come pilota e diventare più competitivo.
"Non ho mai guidato prima la Kawasaki, ma sono sicuro che imparerò presto e che posso fare una grande stagione”, dice Okubo.
UN GRANDE POTENZIALE - "Siamo contenti di aver potuto annunciare il nostro team Supersport per il prossimo anno", ha aggiunto Manuel Puccetti, il manager dell'omonimo team. "Hikari è un pilota che ha mostrato un grande potenziale in diverse occasioni e il suo arrivo – dopo aver confermato con noi Kenan Sofuoglu – rafforzerà sicuramente il nostro team 2018. Gli forniremo il nostro miglior supporto e l’esperienza per mostrare tutto il suo talento”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP: nuova occasione mondiale per Luca Ottaviani a Donington Park

“Otta” correrà il round britannico della serie iridata in programma questo weekend in sella alla Honda CBR600RR del team Petronas MIE Racing

SSP Misano: Oncu trionfa in Gara 2, Manzi e Booth-Amos out!

In una corsa ricca di cadute e ritiri eccellenti, compresi quelli dei due grandi protagonisti del mondiale, ad imporsi è stato il turco, al comando prima della bandiera rossa
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi