Supersport 300 Jerez: Superpole per Garcia

Il leader del campionato ha siglato il miglior crono davanti a Daniel Valle e Omar Bonoli. Ana Carrasco ha vinto la Superpole1
Supersport 300 Jerez: Superpole per Garcia

FLGFLG

21 ott 2017 (Aggiornato il 22 ott 2017 alle 07:05)

Il leader del campionato Marc Garcia, portacolori del team Galcourier Racing, ha conquistato la pole position nella sessione di Superpole nel mondiale Supersport 300, con un giro in 1’54.947 che gli ha permesso di conquistare la prima casella dello schieramento di partenza nella gara di domani dove lotterà per il titolo.
Garcia ha siglato il primo miglior tempo nella Superpole 2, mettendo due decimi tra sé e gli avversari. Negli ultimi cinque minuti la lotta è stata accesa e lo spagnolo ha affrontato la sfida, vincendola.
 
Ana Carrasco, vincitrice della gara di Portimao, è passata dalla Superpole1, insieme Mika Perez, dando più di mezzo secondo agli altri avversari con la spagnola che ha dominato la sessione.
 
Daniel Valle ha ottenuto la seconda posizione dietro al suo compagno di squadra e davanti ad Omar Bonol, portacolori del team Team Runner Bike.
Scott Deroue (MTM KS Kawasaki) scatterà dalla seconda fila, davanti a Ana Carrasco (ETG Racing) e al pilota wild card Manuel Gonzalez (Halcourier Racing Viajes 2000) che completa la seconda fila ed è a otto decimi dal primo.
 
Il rivale di Garcia nella corsa al titolo, Alfonso Coppola, scatterà dalla terza fila: il pilota del team SK Racing ha infatti faticato a trovare il passo sulla pista spagnola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP: nuova occasione mondiale per Luca Ottaviani a Donington Park

“Otta” correrà il round britannico della serie iridata in programma questo weekend in sella alla Honda CBR600RR del team Petronas MIE Racing

SSP Misano: Oncu trionfa in Gara 2, Manzi e Booth-Amos out!

In una corsa ricca di cadute e ritiri eccellenti, compresi quelli dei due grandi protagonisti del mondiale, ad imporsi è stato il turco, al comando prima della bandiera rossa
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi