Temi caldi

Supersport Jerez, Krummenacher leader in FP2

Lo svizzero precede di un decimo il compagno di squadra Sofuoglu. Quarto tempo per Axel Bassani, leader dell'europeo

Supersport Jerez, Krummenacher leader in FP2

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

14 ott 2016 (Aggiornato alle 16:21)

Randy Krummenacher ha staccato il miglior crono nel secondo turno di prove libere a Jerez. Il pilota del team Puccetti si è rivelato più veloce di un decimo del suo compagno di squadra, il turco Kenan Sofuoglu, dominatore del turno di questa mattina.

Quarto crono per Axel Bassani, sulla Kawasaki del Team Italia: il giovane portacolori del team San Carlo Italia prende parte solo alle trasferte europee del mondiale Supersport, come pilota del challenge continentale introdotto quest'anno, e nel quale è leader. A precederlo nella classifica dei tempi il finlandese Tuuli, terzo.

Smith si piazza al quinto posto davanti all'ucraino Mykhalchyk, secondo nella classifica dell'europeo, con Alessandro Zaccone autore del settimo crono, e terzo dell'europeo.

Federico Caricasulo migliora di gran lunga il passo della mattina e si piazza all'ottavo posto davanti a PA Jacobsen, con Gino Rea a chiudere la top ten. Undicesimo tempo per Ayrton Badovini davanti a Michael Canducci, protagonista di due vittorie nel CIV Supersport di quest'anno. Rolfo è quindicesimo, Zanetti diciottesimo.

Qui i tempi combinati della Supersport del venerdì.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP Misano: Oncu trionfa in Gara 2, Manzi e Booth-Amos out!

In una corsa ricca di cadute e ritiri eccellenti, compresi quelli dei due grandi protagonisti del mondiale, ad imporsi è stato il turco, al comando prima della bandiera rossa

SSP Misano, che bagarre in Gara 1: Manzi rimonta e vince di forza

Scattato dalla decima casella, Stefano si è imposto sul circuito di casa in sella alla Yamaha R9 davanti a Masia e Oncu dopo una gara ricchissima di sorpassi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi