Il terzo turno di prove libere del Mondiale Supersport a Misano ha visto prevalere l'americano Jacobsen su Honda, 61 millesimi più veloce di Sofouglu. Non è riuscito a migliorarsi in questa sessione il francese Jules Cluzel, che aveva chiuso il secondo turno in vetta, con identico crono rispetto all'americano e con il turco della Kawasaki in terza piazza.
Riduce lo svantaggio dai primi tre l'inglese Kyle Smith, che scende sotto il muro dell'1'39'', e che è seguito da Gino Rea.
Il più veloce degli italiani è Lorenzo Zanetti, sesto, a 6 decimi da Jacobsen, seguito da Gamarino, Faccani, Baldolini e Russo. Dodicesimo termpo per Rolfo, quattordicesimo per Menghi. Più attardati Kevin Manfredi e Ferroni.
Qui i tempi delle prove libere fino a questo momento.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026
La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez
La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport
Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.