Il tre volte iridato Supersport Kenan Sofuoglu non è stato protagonista di una stagione facile, visti i problemi di budget in cui è incappato il Team Mahi Racing India. Grazie al team San Carlo Puccetti Racing, Kenan ha potuto completare la stagione e dal 2015 il binomio tra il pilota turco e il team italiano continuerà, come vi avevamo annunciato (leggi qui)
Si comincia subito la prossima settimana con una due giorni di test ad Aragon, e con Sofuoglu già convinto di poter fare bene nel 2015.
“Rimarrò con Kawasaki perché nonostante le difficoltà del team Mahi Racing India, hanno continuato a supportarmi e hanno trovato subito una moto per me", ha detto. "Correre con Puccetti è stata una sorta di test per noi, ma hanno fatto un lavoro enorme e per questo ho deciso di rimanere con loro. Credo che il 2015 sarà una grande annata per noi, non vedo l’ora di correre nuovamente per il titolo!”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026
La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez
La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport
Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.