Terzo tempo per il pluricampione del mondo Sofouglu, sesto Tamburini
10 mag 2014
Lorenzo Zanetti in sella alla Honda del Team Pata ha dominato il terzo turno di prove libere della Supersport sul circuito di Imola.
E' stata una sfida sul filo dei decimi con Kev Coghlan e Van Den Mark: l'inglese sulla Yamaha ha siglato per quattro volte il giro veloce, e l'olandese con la Honda ha provato a replicare mettendo giù due crono sotto l'1'52'', ma alla fine è stato Lorenzo Zanetti a fermare il cronometro sul miglior tempo, in 1'51'611. Con questo crono Zanetti migliora di un decimo il giro più veloce realizzato ieri da Sofouglu.
Sesto miglior tempo per Roberto Tamburini, in sella alla Kawasaki del Team Puccetti San Carlo.
Ottavo tempo per Marco Bussolotti, sulla Honda del Team Lorini, mentre il suo compagno di squadra, Riccardo Russo, è decimo a un secondo e due dal tempo di Zanetti. Subito alle sue spalle i nostri Alessandro Nocco, Raffaele De Rosa, Roberto Rolfo, Alex Baldolini e Fabio Menghi.
Ventunesimo Christian Gamarino, che ha percorso solo dieci giri a causa di una scivolata.
Qui i tempi.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026
La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez
La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport
Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.