Kenan Sofuoglu ha conquistato la vittoria della Supersport al MotorLand Aragon di Alcaniz, precedendo sul traguardo l’olandese Michael van der Mark. I due piloti hanno tratto vantaggio dal contatto, con caduta, che ha visto protagonisti al dodicesimo giro Kev Coghlan e Jules Cluzel.
Cluzel, in lotta con Coghlan per la prima posizione, ha urtato il posteriore della Yamaha YZF-R6 dello scozzese nella staccata in fondo al lungo rettilineo, che conduce alla parte finale della pista. Coghlan è riuscito comunque a tornare in sella, chiudendo quinto dietro a Florian Marino e Lorenzo Zanetti.
Sesto posto per Raffaele De Rosa davanti a Roberto Tamburini, Vladimir Leonov e Christian Gamarino.
Al comando della classifica c’è Coghlan con 31 punti, davanti a Marino (29) e De Rosa (26).
Guarda la classifica di gara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026
La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez
La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport
Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.