Oggi a San Damiano d’Asti la presentazione ufficiale del team Go Eleven
1 feb 2014
Riflettori puntati sulla nuova stagione nel Campionato Mondiale Supersport del team Go Eleven. Sul palco del Teatro Lux di San Damiano d'Asti saranno svelate caratteristiche e colori delle nuove Kawasaki ZX6R affidate a Roby Rolfo e Christian Gamarino.
Roby ha concluso la scorsa stagione in Supersport (con la MV Agusta) al sesto posto assoluto con all’attivo 2 podi. Quest’anno trova la moto da anni al vertice del campionato e un nuovo team che ha grande voglia di far bene. Al suo fianco il diciannovenne pilota ligure Christian Gamarino, all’esordio iridato, ma reduce da una grande stagione nel campionato Superstock 600, vincitore del round di Silverstone e terzo assoluto in classifica generale.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026
La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez
La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport
Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.