Roberto Rolfo ha concluso il mondiale Supersport con un sesto psto in campionato e con il bel ricordo del podio nell’ultima gara, a Jerez. Ma ora è a piedi.
Per diversi motivi, il trentatreenne originario di Torino vorrebbe continuare la collaborazione con l’azienda italiana: “Vorrei fare qualcosa il prossimo anno, ma purtroppo al momento non c’è nessuna prospettiva. Mi piacerebbe continuare con MV, visto l’ottimo rapporto che ho con l’azienda, per portare avanti e dare un senso al lavoro di sviluppo di quest’anno. Spero che nelle prossime settimane il quadro possa diventare più chiaro.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.