Dopo aver confermato Jonathan Rea e Leon Haslam nella squadra del Mondiale Superbike, il team Honda ha fatto lo stesso per la Supersport del 2014. Dunque, Michael van der Mark e Lorenzo Zanetti saranno nuovamente al via, nel 2014, in sella alle Honda CBR600RR.
Entrambi rookie quest’anno in Supersport, van der Mark e Zanetti si trovano attualmente al quarto e quinto posto della classifica, ad un solo round dal termine della stagione.
Lorenzo Zanetti: “Finalmente, dopo anni di continui cambiamenti, ho la possibilità di rimanere nella stessa categoria con lo stesso team. E’ difficile dover ripartire da zero ed adattarmi a una nuova moto, quindi il prossimo anno sarà tutto più semplice. Nelle ultime gare ho iniziato a mostrare il mio vero potenziale e lo stop invernale sarà molto importante per preparare la stagione e lottare con Michael per il titolo”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026
La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez
La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport
Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.