Supersport a Silverstone

Libere 1: Sofuoglu davanti a Lowes
Supersport a Silverstone

2 ago 2013

Con il ricordo triste della scomparsa di Andrea Antonelli nel round precedente, in Russia, ha ripreso il via la Supersport. A Silverstone, nella prima sessione di prove libere, è Kenan Sofuoglu a siglare in miglior tempo.

Vincendo la gara di Imola, l’ultima di fatto disputata (in Russia era stata annullata dopo il dramma di Andrea) il turco aveva fatto capire chiaramente di essere pronto a sfidare apertamente la leadership di Sam Lowes, che in campionbato ha 140 punti, contro i 106 del turco. Il primo italiano è Raffaele De Rosa, decimo, con Rolfo e la MV dodicesimi.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026

La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez

La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport

Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre