Lowes vince in volata

 Distacco minimo per Sofuoglu. Due Kawasaki sul podio
Lowes vince in volata

28 apr 2013

Dopo il successo in gara 1 di Sykes in Superbike, anche la Supersport si conclude con il successo di un britannico, Lowes, che si aggiudica il gradino più alto del podio al ultima staccata.

Peccato per Sofuoglu che ottiene una seconda posizione dopo aver gestito molto bene gli ultimi giri, prima di essere superato negli ultimi metri concludendo con un distacco impercettibile di 0"026.

Il terzo gradino del podio spetta a Foret, che non è tuttavia mai stato in lotta per le prime due posizioni, concludendo con oltre sette secondi di distacco da Lows.

L'unica vera bagarre ha riguardato la lotta al quarto posto che ha visto VD Mark, Marino, Rolfo e Kennedy darsi battaglia nei giri finali regalando un grande spettacolo.

La Classifica

1. Lowes (Yamaha)

2. Sofuoglu (Kawasaki)

3. Foret (Kawasaki)

4. VD Mark (Honda)

5. Marino (Kawasaki)

6. Rolfo (MV Agusta)

7. Kennedy (Honda)

8. Coghlan (Kawasaki)

9. Antonelli (Kawasaki)

10. Zanetti (Honda)

13. Roccoli (Yamaha)

14. Russo (Kawasaki)

17. De Rosa (Honda)

24. Lombardi (Yamaha)


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026

La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez

La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport

Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre