Baldolini al Team Lorini

Resta al Mondiale con una Honda
Baldolini al Team Lorini

31 gen 2013

Alex Baldolini ha siglato un accordo con il Team Lorini Honda per prendere parte all’edizione 2013 del Campionato Mondiale Supersport. Il pilota cesenate aveva concluso la passata stagione al settimo posto, a pari punti con il sesto classificato.

Alex Baldolini ha così commentato: “Sono molto felice di potermi unire al Team Lorini per la prossima stagione e di poter utilizzare la Honda CBR600RR. Voglio ringraziare Honda Italia ed i fratelli Lorini per avermi dato l’opportunità di competere in sella ad una moto così competitiva. Domenica scorsa ho avuto la possibilità di provarla a Vallelunga per una manciata di giri e sono molto soddisfatto sia della moto che della squadra. Non vedo l’ora di essere a Phillip Island per compiere un ulteriore test ed iniziare la nuova stagione.”


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026

La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez

La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport

Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre