Batta vicino alla firma con MV

La Casa di Varese vuol correre nel mondiale Supersport
Batta vicino alla firma con MV

18 gen 2012

Oggi (18/01) Francois Batta, uno dei team manager del mondiale Superbike più noti ed esperti del settore, lasciato a piedi dalla Suzuki, con cui aveva un rapporto ormai storico, a fine stagione 2011, sarebbe dovuto andare a Varese alla sede della MV per firmare l'accordo che porterà la Casa italiana nel Mondiale Supersport.

L'incontro però è tato rinviato alla prossima settimana ed è certo che nei prossimi 15 gironi si saprà se la MV tornerà già quest'anno alle corse (con qualche apparizione come wild card), oppure l'avventura inizierà dal 2013.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR, fiducia rinnovata: Natalia Rivera e GRT insieme anche nel 2026

La spagnola, campionessa europea nel 2024, continuerà a correre nel mondiale con gli stessi colori di quest'anno. Al suo fianco, invece, non ci sarà più Sara Sanchez

La Cina ci riprova: ZXMoto decisa a sbarcare in Supersport

Il giovane marchio cinese ha recentemente presentato la 820RR, con la quale debuttare nella classe intermedia. Ad Aragon nuovi contatti con Dorna e squadre