Temi caldi

Iannuzzo sulla Triumph

Mondiale Supersport con il Power Team by Suriano
Iannuzzo sulla Triumph

18 gen 2012

Anche nella prossima stagione, Vittorio Iannuzzo resterà al Mondiale Superspoprenderà, ma cambierà squadra e moto. Il 29enne pilota di Avellino è stato infatti ingaggiato dal Power Team by Suriano che gli metterà a disposizione una Triumph Daytona 675.

Dopo l’esordio come wild-card nel 1998, in Supersport, nel round di Misano (quattordicesimo posto in gara), Iannuzzo si è diviso tra Mondiale Superbike, Supersport e Coppa FIM Superstock 1000; di quest’ultima classe ha vinto il titolo nel 2002 assieme al Team Alstare Suzuki. Iannuzzo ha già corso in sella ad una Triumph nella stagione 2010, per sei round complessivi, come sostituto dell’americano Jason DiSalvo nel Team BE-1 ParkinGO.

L’anno scorso Iannuzzo  ha concluso quattordicesimo il mondiale Supersport: era sulla Kawasaki del Team Lorenzini.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: rinnovo biennale per Sam Lowes con Marc VDS

L’inglese correrà con la squadra belga, legata a Ducati dallo scorso anno, fino a tutto il 2027 con la possibilità di portare in pista la nuova Panigale V4R

Tanti auguri Ducati! Tutti i campioni della Stock 1000

Sei titoli piloti, ultimo dei quali con Rinaldi nel 2017, e quattro titoli costruttori nell’avventura di Ducati nella categoria di “sviluppo” per la Superbike.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi