Temi caldi

Broc Parkes vince a Misano Adriatico

L’australiano va al comando del mondiale
Broc Parkes vince a Misano Adriatico

12 giu 2011

MISANO ADRIATICO – Broc Parkes ha vinto la gara di Misano Adriatico del Campionato Mondiale Supersport. L’australiano della Kawasaki è stato bravo ad approfittare dell’assenza di Scassa (squalificato per aver girato a Misano, che non è test track del team, come istruttore di guida), per guadagnare punti e balzare al comando del campionato.

Chi non ha approfittato dell’assenza dell’italiano è stato il suo compagno di squadra Chaz Davies, solo sesto al traguardo. Sul podio sono infatti saliti Fabien Foret, secondo con la Honda del team Ten Kate e Sam Lowes, terzo.

Quarto posto per il nostro Ilario Dionisi, wild card a Misano. Per quanto riguarda gli altri italiani, Tamburini ha tagliato il traguardo 9°, Alessio Velini 13°, Vigilucci 22° e Cruciani 24°.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bassani: “Balaton? In alcune curve si staccava l’asfalto ma correremo… a casa della mia bisnonna”

Axel racconta: “Era ungherese, quindi per me è un ritorno alle origini. Spero che la situazione venga sistemata, le tante varianti mi hanno ricordato Most e Imola”

SBK, allarme Balaton: la pista non passa il primo “test” dei piloti

Secondo quanto raccolto più di un pilota tra quelli impegnati sul tracciato ungherese ha lamentato problemi sia di sicurezza che di asfalto, e oggi girano le MotoGP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi