SS: Scassa festeggia Donington a Milano

Il 31 marzo alle 18:30 al Red Point Café
SS: Scassa festeggia Donington a Milano

29 mar 2011

Luca Scassa, che lo scorso weekend a Donington Park ha conquistato la sua seconda vittoria ad un mese esatto dal successo in Australia, aggiungendo al proprio palmares anche la prima pole in carriera, sarà questo giovedì 31 marzo al Red Point Cafè di Milano per festeggiare con tutti quelli che si vorranno aggiungere all’evento.

L’appuntamento è per le ore 18:30 nel locale milanese, dove si terrà il “giovedì del motociclista”, l’happy hour con i protagonisti del mondo delle 2 ruote, in collaborazione con Yamaha. Il Red Point Café si trova in via Valleambrosia 55 a Rozzano (MI).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, allarme Balaton: la pista non passa il primo “test” dei piloti

Secondo quanto raccolto più di un pilota tra quelli impegnati sul tracciato ungherese ha lamentato problemi sia di sicurezza che di asfalto, e oggi girano le MotoGP

Gerloff, Kawasaki e Puccetti fanno bis: Garrett verde anche nella SBK 2026

L'americano continuerà con la struttura ufficiale della Casa di Akashi, capitanata dal reggiano Manuel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi