Davies col team Triumph BE1

Correrà le gare di Imola, Magny-Cours e Portimao
Davies col team Triumph BE1

15 set 2009

Chaz Davies correrà le ultime due prove del Campionato Mondiale Supersport col team ParkinGO Triumph BE1 Racing. Davies sarà al via delle gare di Imola, Magny-Cours e Portimao.

Nonostante i suoi 22 anni, Chaz ha già una grande esperienza a livello mondiale e debutterà ad Imola nel Mondiale Supersport. Chaz ha appena concluso il campionato AMA Sportbikes con l' Aprilia ufficiale dove ha collezionato diversi podi. Oggi al Mugello è iniziata una nuova avventura per Chaz che ha provato la Daytona 675 targata BE1 rimanendo favorevolmente impressionato dal potenziale del mezzo, nonostante la pioggia.

“Tengo a ringraziare Giuliano per questa grande opportunità - ha detto Chaz Davies – Sarà la mia prima occasione di gareggiare nel Campionato Mondiale Supersport, questo mi entusiasma e farò del mio meglio per centrare risultati importanti. In questi mesi ho osservato con attenzione i progressi del Team ParkinGO Triumph BE1 Racing e sono convinto che la Daytona 675 preparata da questa squadra sia estremamente competitiva”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

IDM: Dominique Aegerter al via del round di Assen

Lo svizzero, sfruttando la sosta del WorldSBK, sostituirà Jan Mohr sulla Yamaha R1 del Team SWPN sul circuito olandese

SBK, Blusch (BMW): “Danilo è un combattente, il suo spirito positivo ispira tutti”

Il responsabile BMW Motorrad Motorsport ha commentato così l’ingaggio di Petrucci per il mondiale 2026
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi