Sofuoglu torna e vince in Australia

La gara di Phillip Island ha segnato il rientro alla grande del turco
Sofuoglu torna e vince in Australia

18 mag 2009

Phillip Island - La gara di Phillip Island ha segnato il rientro alla grande, a tempo pieno, di Kenan Sofuoglu (Honda Hannspree), iridato 2007.

Dopo aver fatto conquistato la pole position sabato, il pilota turco si è confermato in gara, battendo in volata il compagno di squadra Andrew Pitt, campione del mondo in carica. Al terzo posto un altro pilota australiano, Anthony West (Honda Stiggy), anche lui in lotta per la vittoria fino alla fine. La gara della Supersport è stata emozionante ed estremamente equilibrata. Lo dimostra il fatto che per 14 dei 21 giri c'erano 15 piloti nello spazio di 2"5, e ci sono stati sei differenti leader della corsa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, UFFICIALE: Danilo Petrucci passa a BMW

Il ternano sarà il sostituto di Toprak Razgatlioglu sulla M1000RR dalla prossima stagione

SBK, Montella: "Il paddock MotoGP può essere spietato, mi sono ricostruito grazie alla mia testardaggine"

L'INTERVISTA - Yari a 360°: "Quando a 20 anni sei in Moto2 e tutto scivola via, un po' fa male. Dalle mie parti in pochi mi conoscono, con Barni ormai è una storia seria"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi