SBK: definito il calendario dei test invernali

Si comincia il 21-22 ottobre a Jerez subito dopo la fine del campionato per poi chiudere il 28-29 gennaio 2026 a Portimao

SBK: definito il calendario dei test invernali
© GPAgency

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 17 settembre 2025, 16:33

Mentre Bulega è a Misano per i test Pirelli 2027 e Razgatlioglu è a Jerez per i test in vista degli ultimi round stagionali del Mondiale Superbike, le squadre del Mondiale pensano già alla prossima stagione ed hanno stilato il calendario delle prove ed anche chi sarà presente in quella data.

Il calendario dei test e le squadre presenti

Si comincia il 21-22 ottobre, giusto due giorni post ultima gara di Jerez, per chiudere il 28-29 gennaio 2026 a Portimao

21-22 October Jerez(TBC)/ DUCATI + HRC

26-27 November  Jerez/ BbKRT

21-22 January Jerez/ BbKRT

28-29 January Portimao/ DUCATI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Iker Lecuona soddisfatto: “È importante scendere in pista, anche se per poco”

Lo spagnolo ha concluso a soli 39 millesimi da Bulega: “Sono molto contento, abbiamo imparato tanto. Abbiamo dato priorità alla ricerca del setup base”

Test SBK, Dixon: “Arrivando dalla Moto2 ho dovuto cambiare stile di guida”

Nonostante il meteo inclemente, a Portimao il pilota britannico ha proseguito l’apprendistato in sella alla Honda ufficiale: “Mi servono chilometri per acquisire fiducia”