SBK: intervento riuscito per Luca Bernardi

Il sammarinese guarda avanti: "Sto bene, non vedo l'ora di tornare in forma ed essere pronto a correre"

SBK: intervento riuscito per Luca Bernardi
© GPAgency

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

3 ago 2022 (Aggiornato alle 15:24)

Intervento riuscito per Luca Bernardi. Come previsto il giovane sammarinese è finito ieri sotto ai ferri a Faenza per rimuovere la stabilizzazione vertebrale inserita dopo l’infortunio patito l’anno passato a Magny - Cours: Luca ha sfruttato la lunga pausa estiva del campionato Superbike per anticipare l’operazione, prevista inizialmente per fine stagione, con l’obiettivo di migliorare la propria condizione fisica.

Bernardi: “Non vedo l’ora di tornare al 100%”


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barni Racing Team - Ducati (@barniracingteam)

“L’operazione è andata bene - le prime parole di Luca - infatti mi sento bene. A questo punto non vedo l’ora di tornare in piena forma, in attesa di scendere in pista nel prossimo roundi di Magny - Cours”.
 
Il sammarinese ha ora davanti a sé più di un mese di tempo per recuperare, dato che il prossimo round della stagione 2022 andrà in scena dal 9 all’11 settembre, come detto a Magny - Cours. Bernardi potrà contare sui progressi mostrati nell’ultimo round disputato a Most, dove ha centrato - in Gara 2 - la sua prima top ten in classe regina.

Aegerter si scusa dopo la squalifica: "Situazione frenetica, ho sbagliato"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK 2026: Honda ha deciso di puntare su Somkiat Chantra e Jake Dixon

Nuovo look per la squadra della Casa alata in Superbike per la prossima stagione. Via i due spagnoli, sono in arrivo il thailandese e l’inglese

SBK Aragon, le pagelle: Bulega e Toprak vicini alla perfezione, male Locatelli

Nicolò regola Razgatlioglu due volte ma a vincere è (anche) lo spettacolo. Bautista si conferma veloce ma incline all'errore, Petrucci vive un weekend a due facce