SBK: intervento riuscito per Luca Bernardi

Il sammarinese guarda avanti: "Sto bene, non vedo l'ora di tornare in forma ed essere pronto a correre"

SBK: intervento riuscito per Luca Bernardi
© GPAgency

Gianmaria RosatiGianmaria Rosati

3 ago 2022 (Aggiornato alle 15:24)

Intervento riuscito per Luca Bernardi. Come previsto il giovane sammarinese è finito ieri sotto ai ferri a Faenza per rimuovere la stabilizzazione vertebrale inserita dopo l’infortunio patito l’anno passato a Magny - Cours: Luca ha sfruttato la lunga pausa estiva del campionato Superbike per anticipare l’operazione, prevista inizialmente per fine stagione, con l’obiettivo di migliorare la propria condizione fisica.

Bernardi: “Non vedo l’ora di tornare al 100%”


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barni Racing Team - Ducati (@barniracingteam)

“L’operazione è andata bene - le prime parole di Luca - infatti mi sento bene. A questo punto non vedo l’ora di tornare in piena forma, in attesa di scendere in pista nel prossimo roundi di Magny - Cours”.
 
Il sammarinese ha ora davanti a sé più di un mese di tempo per recuperare, dato che il prossimo round della stagione 2022 andrà in scena dal 9 all’11 settembre, come detto a Magny - Cours. Bernardi potrà contare sui progressi mostrati nell’ultimo round disputato a Most, dove ha centrato - in Gara 2 - la sua prima top ten in classe regina.

Aegerter si scusa dopo la squalifica: "Situazione frenetica, ho sbagliato"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Spinelli: "CIV e Mondiale incomparabili: elettronica e gomme troppo diverse"

Nicholas, pilota Revo Aprilia Nuova M2: "Marelli, MoTec, Pirellli e Dunlop: malgrado le prestazioni sembrino simili, il confronto è complicato"

Troy Bayliss in ospedale dopo un incidente: frattura a clavicola e 7 costole

Il tre volte iridato SBK ha pubblicato sui social una foto dal letto dell’ospedale rassicurando sulle proprie condizioni dopo una caduta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi