Temi caldi
SBK, Magny-Cours: Razgatlioglu risponde a Rea nelle FP2
Il turco si prende la prima posizione nella seconda sessione di libere, seguito da Redding e Rea. Bene Davies, quarto, mentre chiudono ai margini della top ten gli italiani. Qui la classifica completa

Pubblicato il 3 settembre 2021, 16:12
Dopo delle FP1 in cui è stato Rea il più rapido, nella seconda sessione di prove libere del venerdì del mondiale Superbike sul tracciato francese di Magny Cours è stato Toprak Razgatlioglu a fare la voce grossa, chiudendo al comando. Il turco della Yamaha ha effettuato un vero e proprio long run da record, dimostrando di essere in gran forma anche sul passo gara.
Alle spalle del numero 54 hanno chiuso i diretti rivali in campionato, con la Ducati di Scott Redding in seconda posizione a precedere la Kawasaki di Jonathan Rea. In gran forma anche Chaz Davies, quarto e migliore dei piloti indipendenti in sella alla Ducati del team Go Eleven, con la Honda ufficiale di Leon Haslam a chiudere la top five.
SBK, Il team Orelac ritrova Isaac Vinales a Magny-Cours
Rinaldi il migliore degli italiani
Sesta piazza per Tom Sykes con la BMW M1000RR, che inserisce così la quinta moto diversa nelle prime sei posizioni, seguito da Garrett Gerloff e Alex Lowes. Passo in avanti rispetto alla sessione della mattina per Michael Ruben Rinaldi, nono a precedere Michael Van Der Mark, il quale ha accusato anche un problema tecnico nel corso del turno.
Undicesimo posto per Andrea Locatelli, a precedere Alvaro Bautista e Axel Bassani. Solo 17esimo Tito Rabat sulla Ducati del team Barni, mentre va segnalato che la sessione è iniziata con diversi minuti di ritardo per via di una bandiera rossa esposta in Supersport 300 a causa della perdita d'olio della moto di un pilota della classe dedicata ai più giovani.
Moto2: Tony Arbolino firma con il team Marc VDS per il 2022
La classifica finale del venerdì

Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
