SBK: Van Der Mark è diventato papà

L’altro ieri, l'olandese e la compagna sono diventati genitori di un bel maschietto di nome Mason. Varrà anche per lui la “regola” del secondo perso al giro diventando padre?

SBK: Van Der Mark è diventato papà
© Michael Van Der Mark

Marco PezzoniMarco Pezzoni

15 ago 2021

Tempo di lieti annunci nell’estate della SBK. Dopo la proposta di matrimonio di Scott Redding alla sua Jacey sul podio a Most, l’olandese di BMW Michael Van Der Mark ha annunciato, tramite social, di essere diventato papà di un maschietto di nome Mason, nato il 12 agosto.

L'annuncio


“Benvenuto nel mondo piccolo ometto. Mason Van Der Mark, 12-08-2021. Orgoglioso di te e la mamma”, ha scritto Mikey per annunciare il lieto evento. 

Chissà se, tra qualche anno, il piccolo Mason deciderà di seguire le orme del papà e montare in sella.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi