SBK, Mahias operato allo scafoide: tutto ok

Il francese lunedì scorso è passato dalla sala operatoria per ridurre la frattura della mano sinistra e ora lo attende il recupero fisico

SBK, Mahias operato allo scafoide: tutto ok

Serena ZuninoSerena Zunino

29 lug 2021 (Aggiornato alle 11:38)

Lunedì 26 luglio Lucas Mahias è stato operato chirurgicamente alla mano sinistra. Il francese, infatti, in Gara1 ad Assen il sabato prima aveva avuto una brutta caduta ad alta velocità che gli aveva procurato una frattura allo scafoide. Così si era chiuso in anticipo il suo quinto round della stagione ed era necessaria l’operazione.

"Non vede l'ora di tornare in pista"


Tutto è andato nella direzione giusta e a comunicarlo è stato il suo team Kawasaki Puccetti Racing che sui social ha scritto: Lucas si è operato lunedì ed è andato tutto bene ora ha bisogno di tempo per riprendersi! Vi ringrazia tutti per i messaggi e il supporto e non vede l'ora di tornare in pista”.  Il prossimo appuntamento in pista è in programma il 6 agosto, sul tracciato di Most, in Repubblica Ceca, e il francese darà il massimo per tornare subito alla guida della sua ZX-10RR.

SBK Assen, pagelle: Rea magico, Razgatlioglu sfortunato

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi