Infortunio in Giappone per Razgatlioglu

Il pilota turco è caduto a Suzuka nelle prove libere del campionato Superbike giapponese e si è fratturato clavicola e piede destri
Infortunio in Giappone per Razgatlioglu

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 6 novembre 2018, 10:50 (Aggiornato il 6 novembre 2018, 16:41)

Toprak Razgatlioglu sarà costretto a trascorrere a riposo una parte della pausa invernale: il pilota turco si è infortunato infatti nelle prove libere del GP di Suzuka del campionato superbike nazionale.  Il portacolori del Kawasaki Puccetti Racing avrebbe dovuto partecipare come wildcard al Gran Premio di Suzuka dell’All Japan Road Race, ma è incappato in un incidente dopo essersi scontrato con un altro pilota.

NESSUN INTERVENTO - Razgatlioglu è stato subito visitato e le osservazioni iniziali hanno confermato la frattura di clavicola e piede destri e che non sarà necessario un intervento chirurgico.

Razgatlioglu tornerà dunque a casa in Turchia per iniziare il suo processo di recupero, con l'obiettivo di tornare in piena forma in tempo per i test invernali e l'inizio della sua seconda stagione nel mondiale Superbike, dopo una stagione da rookie di successo che lo ha visto salire salire sul podio due volte.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato