Incidente Hayden: il pilota Honda trasferito a Cesena

Nicky è al Bufalini, nosocomio specializzato nel trattamento dei grandi traumi

 

Incidente Hayden: il pilota Honda trasferito a Cesena

F. P. F. P.

17 mag 2017 (Aggiornato il 18 mag 2017 alle 00:14)

Dopo essere stato trasportato dal luogo dell’incidente all’Ospedale di Rimini, Nicky Hayden (vittima oggi pomeriggio di un incidente stradale in zona Misano Adriatico mentre si trovava in sella alla sua bici da corsa Specialized) è stato successivamente trasferito presso l’ospedale Bufalini di Cesena, specializzato nel trattamento dei grandi traumi. 

“Nicky Hayden è ricoverato nel reparto di rianimazione, in condizioni gravissime. A causa delle ferite riportate non è stato possibile intervenire chirurgicamente. La prognosi è riservatissima”. Questo il bollettino medico diramato in serata dallo staff dell’ospedale romagnolo.
Seguiranno aggiornamenti.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Montella: "Il paddock MotoGP può essere spietato, mi sono ricostruito grazie alla mia testardaggine"

L'INTERVISTA - Yari a 360°: "Quando a 20 anni sei in Moto2 e tutto scivola via, un po' fa male. Dalle mie parti in pochi mi conoscono, con Barni ormai è una storia seria"

SBK, Spinelli: "CIV e Mondiale incomparabili: elettronica e gomme troppo diverse"

Nicholas, pilota Revo Aprilia Nuova M2: "Marelli, MoTec, Pirellli e Dunlop: malgrado le prestazioni sembrino simili, il confronto è complicato"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi