Ramos con Kawasaki GoEleven anche nel 2017

Lo spagnolo, quindicesimo in campionato, è stato confermato dal team italiano anche per l’anno prossimo

 

Ramos con Kawasaki GoEleven anche nel 2017

F. P. F. P.

Pubblicato il 3 novembre 2016, 16:50

E’ stato uno dei migliori “privati” della stagione Superbike 2016. Roman Ramos, 25enne di Santander al secondo anno nella classe regina delle derivate di serie, ha chiuso quindicesimo in classifica generale ed ha contributo a far diventare il GoEleven la migliore squadra privata “targata” Kawasaki.

Grazie alla costanza di risultati e a tre noni posti centrati nel corso della stagione, Ramos è stato riconfermato dalla squadra italiana anche per il 2017. “Continuerò con la mia squadra perché lavoro bene con le persone del mio team - ha detto Ramos - spero che nel 2017 sia possibile fare una stagione migliore. Il grande problema per noi era la mancanza di potenza del motore, quindi sarà qualcosa su cui lavoreremo durante l’inverno, anche per trovare buoni setting per il prossimo anno”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Sei piloti, sette round, nessun podio: il punto più basso della Yamaha in SBK

Tre team e nessuna soddisfazione per i titolari della "vecchia" R1: serve una pronta reazione, ma quali sono le soluzioni? Col presente appannato, un competitivo futuro sembra un miraggio