Superbike: Camier rinnova con MV Agusta

"Abbiamo fatto dei grandi passi in avanti, quindi voglio riuscire a fare il prossimo step insieme. La moto ha il potenziale per salire sul podio in certe situazioni", dice Leon Camier

Superbike: Camier rinnova con MV Agusta

17 ott 2016 (Aggiornato alle 12:35)

In occasione delle gare di Jerez, Leon Camier ha annunciato che proseguirà con MV Agusta nel mondiale per la stagione 2017.
 
“Ho fatto molto lavoro negli ultimi due anni e ho visto il team crescere e migliorare e tutti sono davvero appassionati e vogliono guardare avanti”, ha dichiarato il pilota britannico a WorldSBK.com. “Penso che sia davvero evidente da fuori che abbiamo fatto dei grandi passi in avanti, quindi voglio riuscire a fare il prossimo step insieme e credo nella moto al 100%, ha il potenziale per salire sul podio in certe situazioni. Ho un buon feeling con il team e con la moto, sono davvero felice di restare qui e migliorare.

“Sappiamo quello che dobbiamo migliorare sulla moto", continua Camier. "Penso che l'inverno sarà davvero positivo per tutti i tecnici che avranno il tempo di lavorare su tutto, per arrivare ad avere un pacchetto migliore per il prossimo anno. Abbiamo avuto alcuni cambiamenti nel team quest’anno quindi penso che con più tempo possiamo progredire.All'inizio della stagione potrò dire com'è andato l'inverno. Non vedo l’ora di iniziare il prossimo anno e speriamo che l’inverno sia positivo e ci porti qualche miglioramento”.

“Siamo molto lieti di aver raggiunto un accordo con Leon per dare continuità alla nostra collaborazione", ha aggiunto il team principal di MV Agusta Andrea Quadranti.

"Siamo certamente contenti di averlo nel team MV Agusta Reparto Corse anche per il prossimo anno, visti gli ottimi risultati raggiunti insieme e la grande professionalità”.

Camier sarà in pista a Jerez anche oggi - lunedì - per il test ufficiale, in vista del round in Qatar in programma alla fine di ottobre.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton, Iannone: “Ci tengo a scusarmi con tutti i piloti e team coinvolti”

Andrea ha ammesso l'errore al via di Gara 1: “Qui le prime due curve sono molto strette, mi si è scomposta la moto e non sono riuscito a fermarmi”

SBK Balaton: le condizioni di Lecuona, Gardner e Gerloff dopo il maxi incidente

Iker, Remy e Garrett hanno avuto la peggio nella carambola al via di Gara 1 sul circuito ungherese innescata da Iannone: ecco come stanno
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi