Sykes: “Un week-end fantastico”

Due vittorie e il secondo posto in campionato sono il bottino di Tom Sykes sul circuito di casa di Donington

Sykes: “Un week-end fantastico”

Federico PorrozziFederico Porrozzi

29 mag 2016

Meglio di così, il week-end di Donington non avrebbe potuto sognarlo, Tom Sykes. Dopo la pole position di ieri mattina, sono arrivate due vittorie importanti (la prima su Giugliano, la seconda su Rea) e, alla fine, anche la conquista del secondo posto in classifica generale, che lo fa tornare di diritto nel ruolo di rivale numero uno di Rea per il titolo mondiale.

Tom è raggiante, a fine gara2, anche se non sembra soddisfatto al 100% di come si è comportata la sua moto oggi. “E’ stato un week-end incredibile, fantastico, perfetto – spiega senza mezzi termini ai microfoni di Mediaset – La gara andata bene ma mancava qualcosina. Per questo dobbiamo continuare a lavorare per cercare ciò che ancora manca. Devo fare i complimenti alla squadra, perché nelle ultime tre o quattro gare c’è stata un’ottima progressione…”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi