Temi caldi
Troppo dolore alla spalla lussata a Sepang per il britannico: dopo un consulto con la Clinica Mobile, ha deciso di rinunciare
Federico Porrozzi
28 mag 2016
Sulla griglia di partenza di Donington non ci sarà Alex Lowes. Il britannico della Yamaha Pata, ancora sofferente alla spalla lussata in occasione del round malese, ha deciso di rinunciare alla doppia gara sul circuito di casa.
NIENTE DA FARE - La decisione è stata presa in accordo con la Clinica Mobile, dove l’alfiere Yamaha si è recato alla fine delle FP3 di oggi per un consulto. Con Guintoli ko per la frattura rimediata a Imola e Lowes fuori per il dolore alla spalla (il rientro di entrambi è previsto per Misano), l’unico portacolori del Team Pata a prendere il via a Donington sarà il debuttante Cameron Beaubier: campione statunitense in carica, si è dimostrato subito veloce nel mondiale: bravo ad entrare tra i migliori 12 della Superpole, partirà nono e sarà uno dei piloti da… tenere d’occhio.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90