Biaggi: "Mai arrendersi"

"Perché proprio quando credi che tutto sia finito, tutto ha inizio", dice Max Biaggi, che annuncia la sua love-story con la cantante Bianca Atzei
Biaggi: "Mai arrendersi"

Pubblicato il 24 novembre 2015, 23:40

E' così che "cinguetta" il sei volte campione del mondo sul suo profilo Twitter: "Non arrendersi mai perché proprio quando credi che tutto sia finito, tutto ha inizio". Il romano accompagna il tweet con una foto che lo ritrae in atteggiamento confidenziale con la cantante Bianca Atzei (e che vedete in apertura). Biaggi conclude il suo post con un'ancora, che richiama quella tatuata sul braccio sinistro della giovane cantante di origini sarde ma nata a Milano ventotto anni fa. A fine settembre Max aveva già twittato "Con Ele ci sono stati momenti molto difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile", riferendosi chiaramente a Eleonora Pedron. E poi, quasi un mese fa, aveva scritto ancora: "In realtà non stiamo insieme da molto tempo. Rimane la madre dei miei bambini, sono sereno nel dirvi che lei è felice come lo sono io". E la foto postata con Bianca Atzei lo conferma. Fiammetta La Guidara  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB