La presenza di Max Biaggi come wild card all'ultimo round del mondiale Superbike in Qatar è in forse. Ad annunciarlo è lo stesso pilota romano attraverso le pagine del suo profilo social:
"Ciao a tutti. Purtroppo ieri causa una caduta in allenamento con la mountain bike sono in forse per la gara del Qatar. Momento difficile".
Dalle parole di Max trapela il dispiacere di fronte all'evenienza di non poter partecipare a quella che sarebbe la sua terza gara della stagione.
Soltanto poche ora prima infatti, il romano aveva postato una locandina di Pirelli che lo ritrae in corsa, con una sua frase scritta a caratteri cubitali: "Non ho mai corso di notte. Sono felice perché sarà un'esperienza totalmente nuova per me".
Ora invece una caduta dalla mountain bike mette a rischio la sua partecipazione. Seguiranno aggiornamenti.
Fiammetta La Guidara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi
Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.