Biaggi: Qatar in forse

"Purtroppo ieri causa una caduta in allenamento con la mountain bike sono in forse per la gara del Qatar", dice Biaggi
Biaggi: Qatar in forse

Pubblicato il 14 ottobre 2015, 12:10

La presenza di Max Biaggi come wild card all'ultimo round del mondiale Superbike in Qatar è in forse. Ad annunciarlo è lo stesso pilota romano attraverso le pagine del suo profilo social: "Ciao a tutti. Purtroppo ieri causa una caduta in allenamento con la mountain bike sono in forse per la gara del Qatar. Momento difficile". Dalle parole di Max trapela il dispiacere di fronte all'evenienza di non poter partecipare a quella che sarebbe la sua terza gara della stagione. Soltanto poche ora prima infatti, il romano aveva postato una locandina di Pirelli che lo ritrae in corsa, con una sua frase scritta a caratteri cubitali: "Non ho mai corso di notte. Sono felice perché sarà un'esperienza totalmente nuova per me". Biaggi Qatar Ora invece una caduta dalla mountain bike mette a rischio la sua partecipazione. Seguiranno aggiornamenti. Fiammetta La Guidara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Dal CIV al Mondiale: la Sportbike lancia Filippo Bianchi

Tabella tricolore saldamente in mano e wildcard iridata bagnata con il prosecco in Gara 1, il toscano merita una chance nel WorldSPB