SBK Jerez, Rea: “Ho commesso un errore”

Ad un passo dal titolo, l’inglese ha centrato il secondo posto in prova
SBK Jerez, Rea: “Ho commesso un errore”

Pubblicato il 19 settembre 2015, 19:09

di Federico Porrozzi Oltre 140 punti di vantaggio rispetto al suo diretto rivale giustificano la serenità con cui al termine della Superpole, Jonathan Rea si presenta, da secondo classificato davanti ai giornalisti. Davanti c’è il suo compagno di squadra e rivale, Tom Sykes, ma il britannico non sembra troppo preoccupato in vista della gara. “In questi giorni abbiamo fatto un ottimo lavoro – ha detto il portacolori Kawasaki – con la gomma da gara ho fatto segnare un ottimo giro mentre un errorino nel secondo settore ha compromesso il risultato con la gomma da tempo. Domani? Non sarà facile ma noi ci saremo”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie

Sei piloti, sette round, nessun podio: il punto più basso della Yamaha in SBK

Tre team e nessuna soddisfazione per i titolari della "vecchia" R1: serve una pronta reazione, ma quali sono le soluzioni? Col presente appannato, un competitivo futuro sembra un miraggio