SBK, Misano: Torres svetta in FP3

Il terzo turno di prove libere si chiude con Torres davanti a Rea, Haslam e Biaggi. Fuori dalla top ten Sykes

20 giu 2015

Il terzo turno di libere del Mondiale Superbike a Misano si chiude ancora con un’Aprilia RSV4 RF al comando: in vetta però questa volta non c'è Max Biaggi, che chiude comunque quarto, ma lo spagnolo Jordi Torres, autore di un 1’34.984 che gli è valso la prima posizione nel combinato dei tre turni. Iprimi quattordici sono racchiusi in un secondo e 31 millesimi. Dietro a Torres ha chiuso il capo classifica Jonathan Rea,  secondo a precedere Leon Haslam e il terzo pilota ufficiale della casa di Noale per questo fine settimana italiano, il due volte campione del mondo Superbike Max Biaggi, unico pilota nella top ten a non riuscire a migliorarsi rispetto alla giornata di ieri. Quinto posto per Alex Lowes, a precedere il terzetto di piloti dDucati Superbike Team composto in ordine da Chaz Davies, dal sostituto dell’infortunato Luca Scassa, Michele Pirro, autore di una caduta questa mattina e Davide Giugliano, che con Matteo Baiocco e Sylvain Guintoli, quest’ultimo vittima di un problema tecnico nel finale, completa la top-10. Soltanto undicesimo Tom Sykes, con la gomma usata. Come Ayrton Badovini, Niccolò Canepa, Leandro Mercado, Markus Reiterberger e tutti gli altri piloti all’interno della top 20 nel combinato delle libere, dovrà cercare di farsi strada attraverso il primo turno della Tissot-Superpole di questo pomeriggio, in programma alle 15 locali. Caduta per Leon Camier, protagonista di una caduta alla curva 10 che ha portato all’esposizione della bandiera rossa. Qui i tempi delle prove libere combinate.   Guarda la gallery della Superbike a Misano!
Guarda la gallery di Max Biaggi a Misano!
   

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

IDM: Dominique Aegerter al via del round di Assen

Lo svizzero, sfruttando la sosta del WorldSBK, sostituirà Jan Mohr sulla Yamaha R1 del Team SWPN sul circuito olandese

SBK, Blusch (BMW): “Danilo è un combattente, il suo spirito positivo ispira tutti”

Il responsabile BMW Motorrad Motorsport ha commentato così l’ingaggio di Petrucci per il mondiale 2026
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi