SBK, Sykes: "Manca la sinergia!"

"Il passo in avanti è stato tale che mi ha permesso di abbassare il record in gara ad Imola", spiega Sykes. "Ma manca ancora qualcosa"
SBK, Sykes: "Manca la sinergia!"

Pubblicato il 21 maggio 2015, 10:00

Dopo aver ritrovato la strada del podio in entrambe le gare ad Imola, Tom Sykes spera di ritrovare il successo di gara proprio sulla pista che lo ha visto imbattuto nelle ultime quattro edizioni: quella di Donington. “Guardo con attesa alla trasferta di Donington perché con il passare delle gare ho migliorato il mio feeling con la moto, nella versione 2015 adattata al nuovo regolamento", spiega Tom Sykes. "Il passo in avanti è stato tale che mi ha permesso di abbassare il record in gara ad Imola, una pista sulla quale non mi aspettavo di fare questo. Siamo sicuramente sulla giusta strada e ora sono in cerca di questo tipo di riferimenti sulla distanza di gara. "Ci manca qualcosa ma credo derivi dalla sinergia tra me e la moto. Non c’è ragione per cui questa non possa arrivare. In passato siamo andati molto bene su questa pista, i fan verranno a darmi il supporto e spero che riuscirò a provare la magia del passato ancora una volta”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Crescendo Rossiniano: programma gare di ogni weekend chiuso dalla classe SBK

Format 2026 rivisto: si parte dal mondiale femminile, passando da SportBike e Supersport, con la classe regina delle derivate di serie alle ore 15:30

Honda, la vittoria SBK che manca da una vita: ultima con Hayden nel 2016 a Sepang

Fu Nicky a regalare all'Ala Dorata un successo mai più ritrovato. Il 2026 chiuderà l'era Pirelli, Dixon e Chantra chiamati alla storica firma