SBK, Fabrizio sostituisce Terol a Imola

Il pilota romano sarà sulla Ducati del Team Althea per un solo round

Pubblicato il 28 aprile 2015, 10:40

Sarà Michel Fabrizio a sostituire l’infortunato Nico Terol (leggi QUI) a Imola per il quinto round del Campionato Mondiale Superbike, sulla Ducati Panigale R dell’Althea Racing Team. A Imola il mondiale delle derivate dalla serie correrà nel weekend che va dall’8 al 10 maggio prossimi. Fabrizio (classe 1984) ha conquistato 35 podi e 4 vittorie nel suo passato nel Mondiale Superbike, con una lunga militanza in Team ufficiali, tra questi anche Ducati nel quale ha militato dal 2008 al 2010.
“Sono molto felice di questa chiamata da parte del Team Althea. Anche se sarà per una sola gara sono enormemente orgoglioso di poter lavorare in un Team nel quale ho sempre aspirato di far parte - ha detto il pilota romano - Sarà per me un’esperienza molto emozionante e piena di aspettative consapevole che posso finalmente dimostrare tutto il mio valore di pilota integro e competitivo. Comunque vada sarà un successo”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026

Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile