Tre giorni di test per Max Biaggi sul circuito di Vallelunga. L’ex campione ora commentatore TV è tester ufficiale delle moto da corsa della casa di Noale, sia MotoGP che Superbike. Questo test è con la Superbike, la RSV4. Una moto che ha già fatto una gran bella figura nel primo round della stagione, in Australia (leggi QUI) e che la settimana prossima sarà in in Thailandia, sul nuovo tracciato di Buriram.
“Stiamo portando avanti un programma che prevede piccoli cambiamenti, utili soprattutto a migliorare il comportamento della moto a temperature elevate come quelle che si troveranno nella prossima gara in Thailandia” ha detto Biaggi a Sportmediaset.
“Essere qui è un ritorno al passato. E’ proprio qui che è cominciata la mia carriera sportiva, ma ho anche dato l’annuncio del mio ritiro”.
E quando si parla di Biaggi e Aprlia c’è sempre il tormentone che impazza da inizio anno: tornerà in sella per una gara?
Al momento nessuno lo sa, tantomeno i protagonisti, ovvero Max e l’Aprilia.
Tutto dipenderà infatti dai tempi che l’ex campione riuscirà a realizzare. Escluso infatti che Biaggi voglia tornare a correre rischiando di fare una brutta figura.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK
Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.