L’ex pilota spagnolo, che oggi ha 36 anni, sarà consigliere del team Go Eleven
Pubblicato il 26 novembre 2014, 11:45
Vi ricordate Ruben Xaus? Ex pilota prima del motomondiale, poi della Superbike (nel 2003 è stato vicecampione con la Ducati) ha smesso di correre nel 2011, ma ora si è rimesso in gioco. Non come pilota: aiuterà il team Go Eleven nel proprio debutto al mondiale Superbike.
“Sarò una specie di consigliere,” dice il trentaseienne Xaus. “Non sarò al commando del team, ma aiuterò con la mia esperienza. Ho una compagnia mia che gestisce team e clienti in questo tipo di situazioni. Voglio aiutare il team Go Eleven a fare il primo passo nel Campionato Mondiale Superbike e dare il miglior pacchetto al nuovo pilota, che potrebbe essere Jordi Torres. Spero saremo in grado di fare un buon lavoro ed essere competitivi nel 2015”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK
Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.