Marco Melandri avrà un casco speciale domenica 22 giugno, in occasione del round Misano.
Un casco che celebra la passione per il calcio. Sono infatti i Mondiali del Brasile a dominare questa grafica. Il riccio portafortuna si aggrappa alla bandiera del Brasile, mentre un tucano palleggia sul tricolore. Sul retro tante stelle (ripresa delle stelle della bandiera brasiliana) a ricordare la pluralità delle altre nazioni partecipanti.
Reduce dalla doppietta di Sepang dopo un inizio di stagione difficile, Melandri ha buoni ricordi legati a Misano: “Qui ho corso la mia prima gara e sempre su questa pista ho vinto il titolo italiano, all’età di quattordici anni. Anche in MotoGP sono andato bene. Sarà quindi bello correre ancora una volta davanti al pubblico di casa”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.