Ivan Goi correrà il prossimo round del Mondiale Superbike, in programma domenica 22 giugno a Misano.
Reduce dalla doppietta al campionato italiano di Imola e primo in classifica, il pilota mantovano, scenderà in pista in sella alla Ducati 1199 Panigale R wild card nella Evo.
Quest’anno sarà la sua seconda wild card al Mondiale. “Purtroppo a Imola, nonostante un inizio positivo, in gara non è andata bene - racconta Goi - un passato al Mondiale 125 e ora in forza al Team barni - A Misano voglio rifarmi anche se andranno tutti molto forte. Sarà un week-end molto impegnativo dal punto di vista fisico perchè per la prima volta farò due gare nello stesso giorno. Spero di adattarmi velocemente alla moto e di essere da subito veloce”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.