Ivan Goi correrà il prossimo round del Mondiale Superbike, in programma domenica 22 giugno a Misano.
Reduce dalla doppietta al campionato italiano di Imola e primo in classifica, il pilota mantovano, scenderà in pista in sella alla Ducati 1199 Panigale R wild card nella Evo.
Quest’anno sarà la sua seconda wild card al Mondiale. “Purtroppo a Imola, nonostante un inizio positivo, in gara non è andata bene - racconta Goi - un passato al Mondiale 125 e ora in forza al Team barni - A Misano voglio rifarmi anche se andranno tutti molto forte. Sarà un week-end molto impegnativo dal punto di vista fisico perchè per la prima volta farò due gare nello stesso giorno. Spero di adattarmi velocemente alla moto e di essere da subito veloce”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.