Dopo due giorni di test al Mugello, Max Biaggi è tornato a casa, a Montecarlo. L’ex “Corsaro”, che con l’Aprilia ha conquistato cinque titoli mondiali: tre in 250 e due nella Superbike, ha provato la ART, la MotoGP.
Max ha affidato le sue sensazioni a Twitter. “Il giorno dopo i test? Semplicemente piacevole! Il dubbio è che torni la nostalgia di salire sul bolide a 2 ruote + spesso”.
In realtà Biaggi ha potuto percorrere solo pochi giri, perché per gran parte del tempo c’è stato maltempo.
“Belle sensazioni anche se tanta acqua e pochi Km”.Max Biaggiha smesso di correre a fine 2012, quando, ultraquarantenne, aveva appena conquistato il suo secondo titolo mondiale Superbike. Ora è commentatore della Superbike per Mediaset, anche non ha mai nascosto di coltivare un certo desiderio di tornare in moto....
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.