Sykes: “Abbiamo imparato la lezione”

Solo un terzo posto a Imola: il campione è molto arrabbiato
Sykes: “Abbiamo imparato la lezione”

Pubblicato il 11 maggio 2014, 23:23

Tom Syles torna da Imola molto deluso. E arrabbiato. Lo scorso anno ha fatto doppietta, questa volta è stata un’altra musica. In gara 1 l’inglese non è mandato oltre il terzo posto, ma quantomeno è riuscito a salire sul podio. Nella seconda è andata peggio: ha concluso quinto, superato, all’ultimo giro, alla prima variante, dal compagno di squadra, il francese Loris Baz. Accreditato come grande favorito della vigilia, Sykes a Imola ha perso la leadership del campionato. Ora Rea ha quattro punti più di lui. Tom Sykes non è uno che cerchi alibi. “Questo finesettimana niente ha girato per il verso giusto. Abbiamo perso terreno, probabilmente non ci siamo resi conto che il gap con i primi sarebbe stato così ampio.  Abbiamo avuto dei limiti in entrambe le gare. Quello che è certo è che abbiamo imparato la lezione. Non si può avere un week end perfetto ogni volta. Adesso bisogna andare avanti, con fiducia, anche perché ci aspettano piste dove di solito andiamo bene”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie