“Sono felice del tempo fatto registrare con la gomma da gara”
Pubblicato il 10 maggio 2014, 20:14
Davide Giugliano si è classificato al terzo posto (mancando il secondo posto per un solo millesimo di secondo) nella superpole di Imola, quarto round del Mondiale Superbike. Dunque, partirà in prima fila.
“Sì, la Superpole è andata molto bene. Abbiamo fatto un buon tempo ma, in particolare, sono felice del tempo fatto registrare con la gomma da gara”.Un bel risultato nella gara di casa è... meglio che altrove.“Ovviamente sì, è molto bello poter partire in prima fila per le gare di domani qui ad Imola, soddisfazione personale ma anche per i tantissimi tifosi Ducati presenti in questo circuito”.Domani?“Domani saranno due gare veramente difficili, con almeno cinque piloti che possono giocarsi il podio. Sicuramente anche il caldo giocherà un ruolo fondamentale, sia sul fisico che sulle gomme, ma sarà così per tutti, quindi siamo fiduciosi.”
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno
Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes
Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028
Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.