Goi wild card a Imola

Sulla Panigale del Team Barni
Goi wild card a Imola

Pubblicato il 29 aprile 2014, 19:08

Ivan Goi prenderà parte come Wild Card, il prossimo 10 e 11 maggio, al quarto appuntamento del Mondiale Superbike sul circuito di Imola. Una competizione importante per il Barni Racing Team che schiererà il campione italiano sulla Ducati 1199 Panigale R nell’agguerritissima categoria EVO. Goi, attualmente leader nel Campionato Italiano Superbike, avrà la possibilità di confrontarsi sul circuito di casa con i top rider mondiali delle derivate di serie. La scorsa settima il team ha potuto prendere parte al primo test sulla moto che verrà utilizzata in occasione dell’appuntamento imolese, ottenendo da subito dati importanti e riscontri positivi. “Questa Wild card a Imola è un regalo - spiega Goi - io penso al campionato italiano e qui andrò per divertirmi, senza pressione ma con la consapevolezza di trovarmi bene con la moto e con la squadra. Naturalmente non mi tirerò indietro se ci sarà da cogliere una bel risultato, soprattutto per dimostrare qualcosa che fino ad oggi mi è mancato”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK chiama Canet: Aron potrebbe anticipare il debutto già quest'anno

Lo spagnolo del team Marc VDS, in visita nella tappa di Misano, atteso nei round derivati di serie programmati dopo l'estate. Affiancherebbe l'inglese Sam Lowes

Da Phillip Island al The Bend: la SBK cambia la tappa australiana dal 2028

Dopo aver disputato l'edizione 2027, lo storico tracciato a Sud di Melbourne lascerà spazio all'impianto nei pressi di Adelaide. Contratto pluriennale per le derivate di serie